FOLLOW US ON

Piccola Cucina Osteria Siciliana

La tipica ambientazione di un ristorante italiano

Dopo lo “storico” locale di Prince Street, accogliendo le numerose richieste di clienti sempre più entusiasti delle nostre proposte culinarie, Piccola Cucina pianta nel 2013 una nuova bandiera italiana a New York, stavolta nel cuore di uno dei quartieri più caratteristici della città: Soho.

Un servizio amichevole in una atmosfera conviviale, il tutto immerso nella tipica ambientazione di un ristorante italiano, miscelato ad una cucina casalinga, rappresentano la chiave di successo di questa nostra nuova location destinata ad un pubblico vivace come i nostri piatti.

In un ambiente dal sapore tipicamente mediterraneo, in una saletta intima, curata ed accogliente, i nostri ospiti vengono coccolati grazie ad un menù al quale il nostro chef dedica la massima attenzione, a partire dalla freschezza degli ingredienti, tutti rigorosamente di stagione e scelti direttamente dai cuochi presso il mercato locale.

Se mentre mangi con gusto non hai allato a tìa una pirsona che mangia con pari gusto allora il piaciri del mangiare è come offuscato, diminuito (A. Camilleri)

Orario di apertura

Da Lunedì a Venerdì:
dalle 17:00 alle 23:00

Sabato e Domenica:
dalle 11:30 alle 23:00

Indirizzo

196 Spring Street, New York City,
New York 10012, USA

TELEFONO

Telefono: (001) 646-478-7488

Google Street view

Piccola Cucina

L’elevata qualità dei prodotti proposti da una accurata selezione operata direttamente dallo chef Philip Guardione consente di reinterpretare in modo innovativo la tradizione gastronomica siciliana, secondo un metodo che ha permesso ai ristoranti Piccola Cucina di diventare, in poco tempo, un imperdibile punto di riferimento per gli amanti della buona tavola.