FOLLOW US ON

Piccola Cucina Osteria Siciliana

Il miglior ristorante di New York per la cucina italiana

Nel 2013, “Piccola Cucina, il miglior ristorante di New York“, ha inaugurato “Piccola Cucina Siciliana Osteria”, un nuovo ristorante a New York, in seguito al successo della sede “storica” di Prince Street e alla domanda dei consumatori per le nostre offerte culinarie. Questa volta siamo nel cuore di Soho, uno dei quartieri più caratteristici della città.

La chiave della popolarità del nostro nuovo ristorante italiano è il servizio cordiale in un ambiente piacevole, combinato con l’autentica cucina casalinga per un gruppo vivace di persone, proprio come la nostra cucina.

In un’atmosfera piacevole e familiare, intrisa dei tradizionali aromi mediterranei, i nostri clienti vengono coccolati da un menù a cui il nostro chef dedica la massima attenzione, partendo dagli ingredienti freschi e dalle verdure di stagione provenienti dagli agricoltori locali, per poi cucinare.

Piccola Cucina: un ristorante italiano da non perdere a New York

Red Lodge dà il benvenuto all’acclamato chef newyorkese Philip Guardione, che servirà piatti della cucina siciliana utilizzando prodotti locali.

Questa è la tua occasione per assaporare i sapori della Sicilia nel Montana.

Piccola Cucina, il migliori ristoranti New York del celebre chef Philip Guardione, torna nel Montana, portando la cucina siciliana e gli ingredienti locali al Red Lodge, che si trova nell’angolo nord-orientale di Yellowstone.

Piccola Cucina: l’epicentro del gourmet italiano di livello mondiale

Piccola Cucina Sicilian Osteria è l’epicentro del mercato culinario gourmet di Red Lodge e il miglior ristorante di New York, che serve carne di manzo di prima qualità di provenienza locale, nonché prodotti ed erbe coltivate nelle fattorie locali.

Lo chef Philip Guardione lavora a stretto contatto con allevatori e agricoltori locali per garantire che i prodotti che utilizza siano freschi e sicuri. Guardione è cresciuto nella cucina di sua nonna, ai piedi dell’ombra dell’Etna, e cucina con gioia e competenza, portando in tavola i piatti siciliani freschi e caldi.

Guardione è un montanese di quarta generazione che condivide l’azienda di famiglia con la moglie. L’idea era quella di creare un luogo in cui tutti si sentissero i benvenuti, che promuovesse il cibo e apprezzasse le tradizioni dell’antica strada principale di Red Lodge e che si concentrasse sui prodotti regionali.

Authentic Italian Cuisine and Atmosphere at Piccola Cucina

I buongustai continueranno ad apprezzare l’autentica atmosfera e i sapori italiani. L’ampio menu comprende classici siciliani come gli arancini di riso (polpette di riso siciliane ripiene di ragù di carne), polpo alla griglia e polpette fatte in casa, insieme a vari piatti italiani genuini come lasagne al ragù e spaghetti alle vongole.

Quindi, perché aspettare? Prenota il tuo tavolo a Piccola Cucina, il miglior ristorante italiano nel tuo quartiere di New York City.

Se mentre mangi con gusto non hai allato a tìa una pirsona che mangia con pari gusto allora il piaciri del mangiare è come offuscato, diminuito (A. Camilleri)

Orario di apertura

Da Lunedì a Venerdì:
dalle 17:00 alle 23:00

Sabato e Domenica:
dalle 11:30 alle 23:00

Indirizzo

196 Spring Street, New York City,
New York 10012, USA

TELEFONO

Telefono: (001) 646-478-7488

Google Street view

Piccola Cucina

L’elevata qualità dei prodotti proposti da una accurata selezione operata direttamente dallo chef Philip Guardione consente di reinterpretare in modo innovativo la tradizione gastronomica siciliana, secondo un metodo che ha permesso ai ristoranti Piccola Cucina di diventare, in poco tempo, un imperdibile punto di riferimento per gli amanti della buona tavola.