Una location che normalmente sarebbe aperta solo per i mesi estivi, accoglierà i clienti per tutto il mese di dicembre e gennaio.
“Siamo felici di salutare tutta la nostra affezionata clientela della zona e, ovviamente, i nuovi arrivati. Lo stato del Montana ci ha regalato negli anni grandi soddisfazioni e i nostri clienti ci hanno regalato tanti momenti gioiosi. Per questo motivo abbiamo deciso di vivere le festività natalizie a Ox Pasture, nella speranza di creare momenti più memorabili”.
Ha detto Philip Guardione, chef e titolare di Piccola Cucina.
Occupando uno storico edificio della Red Lodge a Broadway, a Red Lodge, nel Montana, il Ox Pasture è un luogo invitante dove le persone possono radunarsi. Concepito da una quarta generazione Montanan e sua moglie, la cui visione era quella di creare un luogo dove tutti fossero i benvenuti, che sostenevano la cultura del cibo e della vendita al dettaglio della storica strada principale di Red Lodge e che si concentrava sui prodotti della regione.
Anche per la questa stagione, accogliamo con favore un pop-up dello chef Philip Guardione e la sua cucina siciliana, Piccola Cucina. Philip cucina autentica cucina siciliana che è un amalgama di cucina italiana influenzato da tutte le culture che hanno trovato la Sicilia come crocevia. Ingredienti semplici e freschi preparati autenticamente per adattarsi all’ambiente locale di Red Lodge. Un vero siciliano, cresciuto nella cucina di sua nonna e all’ombra dell’Etna, Philip cucina con gioia e competenza portando i sapori freschi e accoglienti che i siciliani si aspettano in tavola. L’energia e l’ospitalità della squadra di Philip sono esuberanti e familiari.
Al Ox Pasture at Piccola Cucina, siamo al centro della scena gastronomica artigianale di Red Lodge, la carne di manzo di livello locale allevato in loco è affiancata da prodotti ed erbe coltivate nelle fattorie della zona. Lavoriamo direttamente con gli agricoltori locali e gli allevatori per ottenere gli ingredienti più freschi e più adatti alla stagione.