Una location che normalmente sarebbe aperta solo per i mesi estivi, accoglierà i clienti per tutto il mese di dicembre e gennaio.
“Siamo felici di salutare tutta la nostra affezionata clientela della zona e, ovviamente, i nuovi arrivati. Lo stato del Montana ci ha regalato negli anni grandi soddisfazioni e i nostri clienti ci hanno regalato tanti momenti gioiosi. Per questo motivo abbiamo deciso di vivere le festività natalizie a Ox Pasture, nella speranza di creare momenti più memorabili”.
Ha detto Philip Guardione, chef e titolare di Piccola Cucina.
Piccola Cucina Ox Pasture: ristorante Italiano da quattro generazioni
Ox Pasture, situato in uno storico edificio Red Lodge sulla Broadway a Red Lodge, nel Montana, è un invitante luogo di ritrovo. Concepita da un abitante del Montana di quarta generazione e da sua moglie, la loro idea era quella di creare un luogo in cui tutti fossero i benvenuti, che incoraggiasse le tradizioni alimentari e di vendita al dettaglio della storica strada principale di Red Lodge e che puntasse sui prodotti regionali. Questa stagione diamo il benvenuto a un pop-up dello chef Philip Guardione e della sua cucina siciliana, Piccola Cucina, un ristorante italiano in Montana. Philip prepara la cucina tradizionale siciliana, che è una fusione della cucina italiana ispirata a tutte le nazioni che hanno utilizzato la Sicilia come un bivio. Ingredienti semplici e freschi preparati genuinamente per completare l’atmosfera locale del Red Lodge.
Philip, un vero siciliano, è cresciuto nella cucina della nonna e all’ombra dell’Etna. Lo prepara con gioia ed esperienza, regalando le sensazioni fresche e calde che i siciliani bramano a tavola. I dipendenti di Philip trasudano vitalità e calore e ti trattano come una famiglia.
A Ox Pasture at Piccola Cucina, siamo al centro della cultura alimentare artigianale di Red Lodge, servendo carne di manzo di prima qualità allevata localmente accanto a verdure ed erbe coltivate nelle fattorie della zona. Collaboriamo con agricoltori e allevatori locali per reperire i prodotti più freschi e adatti alla regione.
Trova comunità e goditi la cucina italiana nel miglior ristorante del Montana
Piccola Cucina, un ristorante italiano in Montana, gestisce cinque ristoranti: tre nella città americana di New York, uno a Ibiza, in Spagna, e uno a Red Lodge, nel Montana.
Red Lodge funge da porta d’accesso al Parco Nazionale di Yellowstone e ospita un’estremità della bellissima Beartooth Highway. Per accedere al parco è necessario attraversare il Beartooth Pass, che, a un’altitudine superiore a 10.000 piedi, chiude per l’inverno. Il villaggio è principalmente una meta estiva e anche Piccola Cucina Ox Pasture nel Montana è stagionale.
Questo ristorante è stato ispirato dai clienti di una località di New York e dai proprietari di case del Red Lodge che erano interessati a riportare l’esperienza culinaria a casa. Lo chef Benedetto Bisacquino ha viaggiato dalla città sei anni fa per esplorare tutte le possibilità.
Bisacquino ha costantemente ampliato i palati dei commensali offrendo ogni sera una specialità diversa, sorprendendoli con piatti italiani unici come polpette di riso e pesce crudo. Generalmente si aspettano che l’antipasto di polpo sia gommoso, eppure rimangono stupiti da quanto lo apprezzano.
Adesso le persone visitano il ristorante appositamente per l’antipasto, che è un pilastro del menu. I commensali hanno imparato a farsi strada a Piccola Cucina con spirito avventuroso.
Un’autentica esperienza gastronomica siciliana presso Piccola Cucina
Bisacquino è un perfezionista degli ingredienti originali. Lo chef Philip Guardione utilizza solo una manciata di ingredienti e si concentra sulla loro grande qualità presso Piccola Cucina, il miglior ristorante del Montana. Poiché sono difficili da reperire nelle zone rurali del Montana, importa una varietà di prodotti dall’Europa, tra cui polpo, grandi forme di pecorino, carciofi e pomodori gialli. Offre ai cibi un distinto sapore siciliano. Li abbina a una costata di manzo arrostita da 16 once prodotta localmente, poiché il Montana è famoso per la sua eccezionale carne di manzo.
Piccola Cucina offre non solo un assaggio della Sicilia ma anche una comprensione della cultura. L’atmosfera è vivace, con balli e spettacoli musicali che accompagnano la cucina, e lo chef e lo staff, molti dei quali parlano italiano, si mescolano e conversano con gli ospiti. Contribuisce a creare un’atmosfera avventurosa durante la cena, rendendoci così il miglior ristorante italiano del Montana.